Lavora con noi

Compila il modulo ed inviaci il tuo curriculum

Il nostro studio è in espansione ed è sempre in cerca di talenti da inserire nel proprio organico.

Compilando il modulo ci invierai la tua candidatura.

Non verrai ricontattato immediatamente ma il tuo curriculum e i tuoi dati verranno inseriti nel nostro database e ci premureremo noi stessi di contattarti per un colloquio non appena dovesse liberarsi una posizione lavorativa nella tua area di interesse.

Attualmente, lo studio tiene in considerazione le aree di contabilità, consulenza del lavoro o segreteria.

Il modulo è composto da informazioni anagrafiche, informazioni sulla tua professionalità, sulle tue capacità e una lettera di presentazione finale.

Il nostro studio potrebbe cercare figure professionali di vario tipo, quindi compila il modulo anche se non sei in possesso di una laurea o un’abilitazione.
Stesso discorso vale per l’esperienza, invia il modulo anche se non hai esperienza, ma cerca di scrivere nella lettera di presentazione tutti i motivi per cui vorresti lavorare in questo settore.

Consigli

  • Evita messaggi pre-formulati e frasi fatte come “Attitudine al lavoro di gruppo” o “Sono una persona creativa”, piuttosto racconta o spiega situazioni in cui si è evidenziato questo tuo tratto e scrivi una lettera di presentazione spontanea.
  • Nella lettera di presentazione cerca di fornirci più informazioni possibili sulle tue capacità, sulla tua personalità, sui motivi per cui cerchi lavoro in questo settore, su quali sono le tue ambizioni.
    Essere spontanei, sinceri e trasparenti è un grande valore aggiunto.
  • Essere specifici è molto meglio. Per esempio, parlare di contabilità in modo generico è molto diverso dal dire che si ha esperienza nella redazione del bilancio con nota integrativa ecc.
  • Oltre alla tua professionalità, per noi è molto importante conoscere chi sei, come ami impiegare il tuo tempo libero. Teniamo fortemente in considerazione la personalità, il carattere e le motivazioni dei nostri collaboratori. Tienilo in considerazione quando scriverai la lettera di presentazione.
Tutti i campi sono obbligatori